Fin dalla sua nascita Bergamo Energie ha considerato la qualità uno dei più importanti fattori critici di successo dell’impresa. La passione nel proprio lavoro, profusa quotidianamente dalla proprietà e trasmessa a tutto il personale dipendente, ne è il principio ispiratore e caratterizza da sempre il modo di operare dell’azienda.
Passione e sforzi che hanno permesso all’azienda di conseguire un costante superamento dei propri limiti in termini di livelli di servizio, di rispetto dei tempi di intervento e di realizzazione dei progetti, di efficacia e di efficienza nel completamento dei compiti che nel corso degli anni le sono stati affidati.
Qualità che non trascura il rispetto della Sicurezza e della Salute dei propri dipendenti e il rispetto dell’ambiente, ma che al contrario ne costituisce il naturale e logico completamento.

Certificazione Qualità

L’ evoluzione del paradigma della qualità ha portato Bergamo Energie a dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che garantiscono che i processi aziendali siano gestiti secondo procedure sottoposte a sistematiche verifiche e riesami, con una costante attenzione alla preparazione del personale.
La certificazione è stata rilasciata dall’ente tedesco TÜV Thuringen nel 2010.

Image Description

Qualifiche

La passione e l’interesse di Bergamo Energie per le attività legate alle reti di distribuzione pubblica dell’energia elettrica ha portato alla decisione di iniziare l’iter procedurale per diventare “fornitore ufficiale di Enel Distribuzione”.  Al termine dell’Iter Bergamo Energie è stata inserita nell’Albo delle Imprese Qualificate dell’Enel” per  le tipologie di gruppo merceologico LEIL05 e LEIL08.

Tipologie Qualifiche Enel

LEIL05
  • Lavori su impianti MT/BT
LEILE08
  • Lavori da eseguire su impianti di illuminazione pubblica e artistica